QT ENVIROSELL - RETAIL - APPROCCI METODOLOGICI

retail division [ we love shops ]

Qualunque sia il “luogo” da studiare, l’obiettivo di QT è contribuire alla creazione di ambienti piacevoli anche solo da visitare, da suggerire, da postare.

Tutto deve fluire in modo semplice, coerente.

Buyer , shopper  e internauti devono:

  • sperimentare shopping journey a un tempo easy ed engaging
  • respirare il brand,
  • aver voglia di tornare.

STORE CONCEPT DEFINITION AND BRAND COHERENCE
valutazione della coerenza

STORE PROTOTYPE TEST
analisi dell’efficacia di layout e strutture di un punto vendita in particolare prima del roll out

SHOPPER BEHAVIOR ANALYSIS
analisi dei comportamenti di acquisto

SHOP ALONG
l’etnografica al servizio delle performance di vendita

WHAZSHOP
la potenzialità del mobile per feedback in diretta dal mondo del retail

CUSTOMER SATISFACTION
la soddisfazione non può essere tenuta sotto controllo

MISTERY SHOPPING
i punti vendita osservati “a sorpresa”

ACTINSTORE®
misurazione dell’efficacia ed efficienza delle attività in store

SHOP&BUY®
intercettazione dei reali acquirenti nel momento in cui effettuano fisicamente gli acquisti

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